Oroscopo Bilancia di domani, oroscopo del giorno 13/10/2024

Oroscopo Bilancia di domani, oroscopo del giorno 13/10/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bilancia, oggi il tuo fascino e la tua diplomazia brillano più che mai. Le interazioni sociali saranno ricche e gratificanti; usa la tua empatia per creare armonia intorno a te. In amore, la tua capacità di ascoltare e comprendere il partner... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Se ci sono tensioni, approfitta di questa energia positiva... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Mamma mia, Bilancia, ti meriti un premio per essere uscito illeso da questa stagione di eclissi che ti ha lasciato la testa più di là che di qua. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Questo è un periodo cruciale in cui potrai finalmente diventare la persona che hai sempre desiderato essere . Sarai spinto a mostrare al mondo il tuo carisma, la bellezza del tuo spirito e del tuo corpo, e a mettere te stesso al centro della tua vita. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Bilancia Paolo Fox di oggi: le previsioni del 11 ottobre

Una giornata da vincenti questa domenica, con la Luna acquariana amica di Giove in Gemelli e del Sole nel vostro segno. Torta dunque del vostro gusto preferito, anche senza candeline, la dolcezza fa sempre bene al cuore e quel pizzico di venusiana gelosia profumata di cannella o di vaniglia non fa che rendere il dolce ancora più speciale. (Io Donna)

L'oroscopo per il segno della Bilancia dal 10 al 15 ottobre 2024 di Simon the Stars, l’astro-blogger più amato dal web, e astrologo meraviglioso di Elle.Verso la Luna piena in ArieteIn gergo astrologico, la Luna Piena è l’opposizione che si crea tra il Sole e la Luna. (Elle)

Non c'è quasi ombra in questo cielo a parte la dissonanza di Marte che rappresenta uno stato fisico da migliorare. La presenza di questo pianeta in effetto conflittuale è un'eredità del passato e segnala che troppe tensioni sono state affrontate alla fine dell'anno scorso e altre sono rimaste in piedi. (Corriere della Sera)