Di Canio: «Lukaku dopo l’Inter in discesa. Aspettava la Juventus»

La storia di Romelu Lukaku è piena di colpi di scena e grandi tradimenti, in particolare nei confronti dell’Inter. Paolo Di Canio la riassume così su Sky Sport. CARRIERA – Paolo Di Canio ritorna sul passato del giocatore del Napoli: «Lukaku è tornato all’Inter in prestito perché era andata male al Chelsea. Poi andò via perché si aspettava di andare alla Juventus o rimanere protagonista di un top club come l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'ex giocatore e attuale opinionista sportivo Paolo Di Canio ha espresso un duro giudizio sulla prestazione del giocatore della Juventus Dusan Vlahovic durante Genoa-Juventus ai microfoni di Sky Sport. (Bianconera News)

Rofoni dell'emittente televisiva sull'accaduto e nei confronti del centravanti serbo della Juventus : DI CANIO SU DUSAN VLAHOVIC, LE PAROLE DI CANIO- "Giochi nella Juventus, sei Dusan Vlahovic, fammi due doppiette negli scontri diretti e allora poi fai l'arrogante. (ilBianconero)

Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Vlahovic un po' polemico dopo il secondo gol, cosa che gli capita abbastanza spesso, però il ragazzo deve capire che il mestiere suo è quello, se fa gol è il più forte del mondo, se non fa gol e sbaglia qualcosa, verrà criticato. (Tutto Juve)

Trevisani: "Vlahovic è uno con le pa***!"

Il segnale importante è il ritorno al gol di Vlahovic, meno il fatto che lui abbia fatto il gesto polemico, anche perchè fin adesso… vediamo se ha una continuità. Le sue considerazioni sintetizzate da Tuttojuve. (Tutto Juve)

è tornato a segnare, ma la sua esultanza ha suscitato polemiche, come evidenziato dallo stesso Ravezzani nel suo profilo X ufficiale. LE PAROLE - "Juve forte contro il Genoa. (ilBianconero)

Sabatini risponde a Trevisani: "Thiago Motta geniale? Ha fatto una mossa scriteriata!" Mauro: "Ecco qual è la differenza tra Allegri e Thiago Motta" (Sport Mediaset)