Mourinho: "Al Fenerbahce giocherò per vincere, alla Roma non era così. E neanche ora"

Mourinho: "Al Fenerbahce giocherò per vincere, alla Roma non era così. E neanche ora" José Mourinho, attuale allenatore del Fenerbahce ed ex tecnico della Roma, ha parlato a RTP. Il portoghese ha nuovamente mandato qualche frecciatina all'indirizzo del suo vecchio club: "Ciò che mi ha fatto accettare il Fenerbahce è che mi mancava giocare per vincere. Allenarci per vincere. Alla Roma non giocavo per vincere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Prima dell'amichevole tra Portogallo e Croazia, José Mourinho ha parlato a RTP della sua scelta di andare ad allenare in Turchia il Fenerbahce: "Finalmente con loro tornerò a giocare per il titolo nazionale, cosa che non mi è stata possibile né col Tottenham né con la Roma (Viola News)

Per José Mourinho non c’è l’Italia tra le favorite di Euro 2024. Raggiunto da alcuni cronisti, Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni pungenti sulla Roma, sua ex squadra, e sulla Nazionale azzurra. (Corriere della Sera)

MOURINHO ROMA – Parole al veleno di Josè Mourinho nei confronti della Roma, che lo ha esonerato lo scorso gennaio. Il neotecnico del Fenerbahce ha parlato ai microfoni dei giornalisti a margine dell’amichevole tra Portogallo e Croazia, che ha seguito dalla tribuna. (RomaNews)

Mourinho a ruota libera sulla Roma: "Lì non giocavamo per vincere, al Fenerbahce sì" - Roma news

José Mourinho, ora alla guida del Fenerbahce e precedentemente tecnico della Roma, ha rilasciato dichiarazioni a RTP. Il tecnico portoghese ha lanciato nuove stoccate verso la sua ex squadra: "Ciò che mi ha fatto accettare il Fenerbahce è che mi mancava giocare per vincere. (Bianconera News)

In occasione di Portogallo-Croazia, José Mourinho ha parlato al canale RTP3 e si è soffermato sulla sua nuova avventura al Fenerbahce e anche dei prossimi Europei. «Portogallo favorito in Germania? Credo ci siano 3-4 Nazionali più forti. (fcinter1908)

Per ricominciare a vincere, Mou dovrà però ribaltare la supremazia del Galatasaray di Mauro Icardi, dominatore della Super Liga turca: «Il Fenerbahçe è già una buona squadra, ma per vincere in Turchia e in Europa bisognerà intervenire sul mercato». (Pagine Romaniste)