Mourinho parla apertamente della sua esperienza alla Roma

Josè Mourinho, ex allenatore della Roma, ha rilasciato dichiarazioni piuttosto forti riguardo la sua esperienza nella capitale italiana. Mourinho, che è stato esonerato dalla Roma lo scorso gennaio, ha parlato ai giornalisti a margine dell'amichevole tra Portogallo e Croazia.

Mourinho ha espresso la sua insoddisfazione per il modo in cui le cose sono andate alla Roma. "Mi mancava giocare per vincere, lottare per non poter perdere neanche un punto mi motiva: non era così né alla Roma, anche se dicevano il contrario, né al Tottenham", ha dichiarato il tecnico portoghese. Ha inoltre aggiunto che, nonostante le asserzioni contrarie, la Roma non giocava per vincere.

Mourinho ha anche espresso il suo parere sul talento calcistico in Italia. Secondo lui, l'Italia non ha abbastanza talento in questa generazione e non crede che vinceranno ancora. Queste dichiarazioni potrebbero suscitare qualche polemica, considerando la storia del calcio italiano.

Dopo il suo rapido trasferimento al Fenerbahce, Mourinho sembra aver ritrovato la sua passione per la vittoria. Ha affermato che ora gioca per vincere, cosa che non faceva alla Roma. Queste dichiarazioni potrebbero essere interpretate come un segno del suo entusiasmo per la sua nuova squadra.

Infine, Mourinho ha condiviso la sua opinione sulle squadre più forti in Europa. Secondo lui, le formazioni più forti sono Portogallo, Francia, Inghilterra, Germania e Spagna. Ha escluso l'Italia da questa lista, il che potrebbe suscitare ulteriori discussioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo