Mourinho: “Alla Roma non giocavo per vincere. E dopo di me non è cambiato nulla”

Mourinho: “Alla Roma non giocavo per vincere. E dopo di me non è cambiato nulla”
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Prima del fischio d’inizio dell’amichevole tra Portogallo e Croazia, José Mourinho ha parlato della sua nuova avventura sulla panchina del Fenerbahce menzionando anche la Roma. “Quello che mi ha portato ad accettare la proposta è stato che mi mancava giocare per vincere, allenare per vincere. A Roma non giocavo per vincere“, le sue dichiarazioni ai microfoni del canale televisivo RTP3 (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

“Mi mancava giocare per vincere, lottare per non poter perdere neanche un punto mi motiva: non era così né alla Roma, anche se dicevano il contrario, né al Tottenham”, ha sentenziato il portoghese. Le parole di Mou (RomaNews)

Raggiunto da alcuni cronisti, Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni pungenti sulla Roma, sua ex squadra, e sulla Nazionale azzurra. Lo Special One, nuovo allenatore del Fenerbahce, si trova allo Stadio Nazionale per assistere alla partita amichevole tra il Portogallo e la Croazia, futura avversaria degli azzurri nel gruppo del torneo continentale in Germania. (Corriere della Sera)

Per ricominciare a vincere, Mou dovrà però ribaltare la supremazia del Galatasaray di Mauro Icardi, dominatore della Super Liga turca: «Il Fenerbahçe è già una buona squadra, ma per vincere in Turchia e in Europa bisognerà intervenire sul mercato». (Pagine Romaniste)

Mourinho: “Italia? Non ha abbastanza talento, non vincerà l’Europeo. A Roma mi mancava…”

In occasione di Portogallo-Croazia, José Mourinho ha parlato al canale RTP3 e si è soffermato sulla sua nuova avventura al Fenerbahce e anche dei prossimi Europei. «Portogallo favorito in Germania? Credo ci siano 3-4 Nazionali più forti. (fcinter1908)

Mourinho contro la Roma:" Al Fenerbache gioco per vincere, prima non era così" (Bianconera News)

Con i giallorossi abbiamo fatto bene in Europa per una serie di circostanze ma in campionato non avevamo chances per lo scudetto. (Viola News)