Mourinho: “Ora gioco per vincere, alla Roma non era così”

Pagine Romaniste SPORT

Il Tempo (M. Cirulli) – A margine dell’amichevole tra Portogallo e Croazia è tornato a parlare Mourinho. Il tecnico del Fenerbahce ha menzionato la precedente esperienza nella Capitale: «Mi mancava giocare per vincere, a Roma non lo facevo, ma finché ci sono stato io l’ha fatto, perchè quello è sempre il mio obiettivo – ha affermato a RTP3 – da quando me ne sono andato fino alla fine del campionato non è cambiato nulla, mentre I nelle competizioni europee siamo andati un po’ fuori dagli schemi. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Mourinho contro la Roma:" Al Fenerbache gioco per vincere, prima non era così" (Bianconera News)

"Voi pensavate che la Roma giocasse per vincere qualcosa perché quando ci sono io gioco sempre per vincere, ma non è vero. Intercettato prima del fischio d’inizio dell’amichevole tra il Portogallo e la Croazia, José Mourinho non si è fatto mancare l’occasione per essere un po’ polemico con la società giallorossa che lo ha esonerato a gennaio. (la Repubblica)

Pistone) – «L’Italia non ha talento in questa generazione, non credo che vincerà ancora l’Europeo», sentenzia di José Mourinho. Corriere della Sera (F. (Pagine Romaniste)

Mourinho a ruota libera sulla Roma: "Lì non giocavamo per vincere, al Fenerbahce sì" - Roma news

Con i giallorossi abbiamo fatto bene in Europa per una serie di circostanze ma in campionato non avevamo chances per lo scudetto. (Viola News)

Portogallo, Inghilterra, Francia, poi in seconda linea Germania, Spagna. «Portogallo favorito in Germania? Credo ci siano 3-4 Nazionali più forti. (fcinter1908)

Le parole di Mou “Mi mancava giocare per vincere, lottare per non poter perdere neanche un punto mi motiva: non era così né alla Roma, anche se dicevano il contrario, né al Tottenham”, ha sentenziato il portoghese. (RomaNews)