Mattarella-Meloni, pranzo riservato ieri al Quirinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pranzo riservato ieri al Quirinale tra il presidente della Repubblica Mattarella e la presidente del Consiglio Meloni. La notizia dell’incontro, circolata in ambienti parlamentari, è stata confermata all’Ansa da fonti del Colle, che hanno definito il colloquio ‘cordiale e collaborativo’. Il faccia a faccia è durato circa un’ora ed ha avuto al centro l’esame della Legge di Bilancio e le vicende legate all’Ue con l’uscita dal governo del neo commissario Fitto. (AltaRimini)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così da Palazzo Chigi definiscono il colloquio di mercoledì al Quirinale - di cui si è appreso solo in giornata - tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Tiscali Notizie)
Sabato 7 dicembre 2024 si celebrerà la riapertura ufficiale della cattedrale di Notre Dame a Parigi, in Francia, dopo l'incendio del 15 aprile 2019. (Il Giornale d'Italia)
Quando tra Forza Italia e Lega c’era aria di tempesta dopo il voto contrario degli azzurri al taglio del canone Rai, la premier Giorgia Meloni era a colloquio con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Open)
Si è svolto al palazzo del Quirinale il pranzo segreto tra il presidente del consiglio Giorgia Meloni e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la conferma dell'incontro che è stato "cordiale e collaborativo", durato più di un'ora e che ha toccato numerose tematiche tra cui magistratura, manovra finanziaria e tenuta della maggioranza. (Il Giornale d'Italia)
La premier Giorgia Meloni, ieri, è stata a pranzo dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, un pranzo “cordiale” che non ha nulla di straordinario, di “routine”. Intanto fuori dal Quirinale proseguiva, con toni più accesi, lo scontro tra Antonio Tajani e Matteo Salvini sul dl Fisco e sul canone Rai. (Italia Oggi)
Il faccia a faccia, riferiscono al Colle, si è svolto "in un'atmosfera cordiale e collaborativa" (LAPRESSE)