L'incontro "segreto" tra Giorgia Meloni e Sergio Mattarella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In commissione Bilancio al Senato - si consumava lo scontro tra Lega e Forza Italia, con la maggioranza che andava sotto per ben due volta, prima con la bocciatura dell'emendamento leghista che voleva confermare il taglio del canone Rai e poi con quella di un altro emendamento, presentato dal forzista Claudio Lotito, sulla sanità in Calabria, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, saliva al Quirinale per un incontro riservato con il Capo dello Stato, Sergio Mattarella (Today.it)
Su altre testate
Il presidente della Repubblica ha accolto la premier al Quirinale. Al centro del colloquio ci sono stati diversi temi: dallo stop all'emendamento sul finanziamento dei partiti al trasferimento delle persone migranti (Open)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Roma, 28 nov. – Il pranzo di ieri tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, durato circa un’ora, era “programmato da almeno una settimana” e “non a sorpresa”. (Agenzia askanews)
La notizia dell’incontro, circolata in ambienti parlamentari, è stata confermata all’Ansa da fonti del Colle, che hanno definito il colloquio ‘cordiale e collaborativo’. Pranzo riservato ieri al Quirinale tra il presidente della Repubblica Mattarella e la presidente del Consiglio Meloni. (AltaRimini)
La premier Giorgia Meloni, ieri, è stata a pranzo dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, un pranzo “cordiale” che non ha nulla di straordinario, di “routine”. Intanto fuori dal Quirinale proseguiva, con toni più accesi, lo scontro tra Antonio Tajani e Matteo Salvini sul dl Fisco e sul canone Rai (Italia Oggi)
Un pranzo di 'routine', programmato da "almeno una settimana", senza nessun collegamento con le "fibrillazioni" che attraversano la maggioranza. (Tiscali Notizie)