BOMBER Thuram incoronato dai giornali: "Centravanti puro"

Tripletta ed espulsione “procurata”, con tanto di brutto colpo subito al tendine: Marcus Thuram ha fatto (quasi) tutto in Inter-Torino. L’attaccante nerazzurro ha segnato i primi due gol di testa, poi ha approfittato di un intervento indeciso di Vanja Milinkovic-Savic per affondare ancora e firmare la terza rete. Un’evoluzione vera e propria in “centravanti puro“, come lo definisce La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Lecce 5 Una gara in più (Milan News)

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)

Lo spacca-partita, straripante. Non è più solo la spalla di Lautaro (L'Interista)

Pagelle Thuram straripante, Bastoni arma tattica, riscatto Pavard

Sul tedesco, peggiore in campo per la rosea:... Sulle pagelle della Gazzetta dello Sport, Bisseck e Taremi, per motivi diversi, si fermano al 5,5. (Fcinternews.it)

Thuram migliore in campo, poi Bastoni e Pavard sul podio. Sotto la sufficienza solo Bisseck e Taremi. Ecco le pagelle del Corriere dello Sport dopo Inter-Torino 3-2. S. Inzaghi (all.) 6,5 La sua Inter parte piano, poi lo aiuta la superiorità numerica: tre vittorie su tre post derby. (Fcinternews.it)

"Secondo me si integra molto bene con Lautaro. È bravissimo ad attaccare la profondità e sa gestire bene la palla. Sta attaccando con costanza ma è quello che chiediamo. Come sta? Ha chiesto il cambio, ha preso una grande botta sull’espulsione di Maripan e aveva anche sangue sul tendine. (Fantacalcio ®)