Billie Jean King Cup su SuperTennis: mercoledì il via con Spagna-Polonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spettacolo della Billie Jean King Cup è in diretta, in chiaro e gratis, su SuperTennis. Da domani al 20 novembre, la principale competizione per nazioni del tennis femminile andrà in scena al Palacio de Deportes Martìn Carpena di Malaga, che sarà sede anche delle Finals di Coppa Davis dal 19 al 24 novembre. Da finalista uscente, l'Italia guidata dal capitano Tathiana Garbin e in campo da Jasmine Paolini e Sara Errani, primo oro olimpico nella storia azzurra nel tennis, farà il suo esordio direttamente nei quarti di finale. (SuperTennis)
Ne parlano anche altri media
Non c’è pace in Spagna quest’autunno.. La città di Malaga in queste ore è colpita da una perturbazione intensa che ha portato tantissima acqua ed allagamenti in varie zone della città. (LiveTennis.it)
Per domani infatti si prevede un significativo peggioramento con precipitazioni, che diventeranno intense nel corso della giornata. La Protezione Civile ha pertanto diramato una allerta meteo gialla. Si prevedono, già da questa notte, pioggia e venti intensi. (Tarantini Time Quotidiano)
Finaliste della scorsa edizione, battute solo dal Canada, il gruppo intorno alle ore 16:30 è sceso sul campo Centrale per la prima sessione di allenamento in vista dell'esordio, fissato per venerdì 16 contro la vincitrice del confronto tra la Romania e il Giappone. (Tiscali)
Un allarme meteorologico nel sud della Spagna ha portato al rinvio del primo turno di apertura della Billie Jean King Cup tra Spagna e Polonia. Il match era in programma oggi alle 17. Due settimane dopo che le alluvioni hanno causato devastazione nella Spagna orientale, diverse aree della nazione sono di nuovo in allerta. (MeteoWeb)
Il turno, però, è stato posticipato però a venerdì 15 novembre, a partire dalle ore 10.00. “Una decisione frutto di quanto stabilito dalle autorità competenti per salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti coloro coinvolti nella manifestazione“, si legge nella nota dell’organizzazione. (OA Sport)
Memori di quanto accaduto a Valencia, le autorità spagnole ieri sera hanno diramato un'allerta rossa per la giornata odierna invitando la popolazione alla massima prudenza, a non uscire e a evitare ogni tipo di spostamento a causa delle forti piogge previste per tutto l'arco della mattinata. (SuperTennis)