Guida alle 50 top pizze d'Italia: nominata anche L'Orso di Messina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MESSINA. Anche quest’anno L’Orso di Messina è tra le 50 pizzerie migliori d’Italia con il suo 45° posto nella guida “50 Top Pizza” 2023, la classifica delle migliori pizzerie d’Italia con la seguente motivazione: “Moderno nello stile e contemporaneo nell’offerta, l’Orso è la pizzeria di un gruppo di giovani imprenditori della ristorazione che a Messina può vantare altri 3 locali di successo: Blanco, sede estiva sul mare, l’Orso in teglia nella via dello shopping e L’Orso in Duomo, il nuovo locale aperto accanto alla Cattedrale che propone la pizza in doppia cottura. (Lettera Emme)
Ne parlano anche altre testate
Nuovo successo per la pizzeria “L’Orso” di Messina che anche quest’anno conquista un posto tra le migliori 50 in Italia nella guida “50 Top Pizza” 2023. A curare le varie proposte c’è il pizzaiolo Matteo La Spada. (Normanno.com)
Navigazione articoli (Agenzia askanews)
Navigazione articoli (Agenzia askanews)
I Masanielli di Francesco Martucci, a Caserta, e 10 Diego Vitagliano Pizzeria, a Napoli, ex aequo sono le migliori pizzerie in Italia per il 2023. E il risultato di 50 Top Pizza Italia 2023, la classifica della guida on line delle migliori pizzerie italiane che raccoglie le 100 Migliori Pizzerie d’Italia. (Internapoli)
Ma se nella parte alta della classifica domina la Campania, al secondo posto spunta un veronese. La lista delle migliori è stata presentata ieri a Roma presso il Teatro Argentina. (La Stampa)
La focaccia tartare di Apogeo – FB Apogeo Nella lista delle migliori pizzerie presentata a Roma presso il Teatro Argentina al secondo posto si piazzano I Tigli di Simone Padoan, a San Bonifacio in provincia di Verona e al terzo Seu Pizza Illuminati di Pier Daniele Seu, a Roma. (intoscana)