Il cadavere di Francesca Deidda non si trova

Il corpo non si trova. Secondo la Procura di Cagliari, Francesca Deidda, 42 anni, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, coetaneo, autotrasportatore, attualmente in carcere a Uta per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. Le ricerche, a cui hanno partecipato decine di professionisti, non hanno portato l'attesa svolta. Anche i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno operato a lungo in zona, ispezionando pozzetti, fossati e le aree vicine al greto del fiume. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

La task force che cerca le tracce di Francesca è composta dai carabinieri della Compagnia di Iglesias, dai Cacciatori di Sardegna, del Soccorso alpino, dal Saf dei vigili del fuoco e della Protezione civile, continua a passare al setaccio il tratto che va dal chilometro 35 della vecchia statale 125 fin oltre il chilometro 42, dove nei giorni scorsi sono stati trovati effetti personali riconducibili alla donna scomparsa. (La Nuova Sardegna)

“Aspetto giovedì, sarà una giornata importante. Spero che Igor ci faccia finire questo strazio, solo questo”. Così Andrea Deidda, fratello della scomparsa Francesca Deidda, ha parlato ieri a margine della fiaccolata a San Sperate dedicata alla sorella. (Cagliaripad.it)

Migliaia di persone in corteo per Francesca: fiaccole in mano, la luce risplende nel buio della notte, in silenzio si cammina per riflettere, tutti insieme, su quanto si è abbattuto in paese. (Casteddu Online)

Si cerca il corpo di Francesca Deidda: il marito scoperto con un messaggio trappola

Le ricerche di Francesca Deidda continuano: è ripreso questa mattina il lavoro delle squadre nelle campagne lungo il vecchio tracciato della vecchia Orientale, per trovare tracce della quarantaduenne scomparsa da maggio da San Sperate e che, secondo la Procura, è stata uccisa dal marito, Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (L'Unione Sarda.it)

Le operazioni si svolgono lungo il vecchio tracciato della statale 125 tra Sinnai e San Vito, dove sono stati trovati suoi effetti personali. I carabinieri e i Cacciatori di Sardegna stanno ispezionando l’area, ma i cani molecolari non sono ancora entrati in azione. (vistanet)

Secondo gli investigatori e il pm Marco Cocco, la donna sarebbe stata uccisa dal marito, Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, adesso in carcere per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Today.it)