Anticipano Inter e Juventus: prendono Maldini già a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il figlio d’arte intriga tutte le big del campionato di Serie A: parte l’assalto già a gennaio per il gioiello in forza al Monza Tutte le big hanno messo gli occhi su Daniel Maldini, fiore all’occhiello del Monza nonostante l’ultimo posto in classifica dei brianzoli di Nesta. L’ultima estate il Ceo Adriano Galliani è riuscito a riportare in Brianza il figlio d’arte, che da gennaio a giugno in prestito dal Milan si era messo in evidenza alla corte dell’ex tecnico biancorosso Palladino. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
“Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. Lo scrive ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola. (Calcio Atalanta)
Daniel Maldini piace a tanti, forse tutti. Il figlio di Paolo e nipote di Cesare ha attirato l'interesse di molti club, tra cui anche l'Inter. (Spazio Milan)
Concorrenza agguerrita per Maldini: ci pensa l'Atalanta (ingolosita dalla clausola) L'Atalanta è lì, a -1 dal Napoli, con la consapevolezza di non essere più la Cenerentola di una favola incantata, ma una realtà solida, in grado di competere per determinati traguardi. (Tutto Napoli)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Domani e domenica l’Italia di Luciano Spalletti tornerà in campo per due match di Nations League: prima sfida in trasferta in Belgio, poi a San Siro ci sarà la Francia di Mike Maignan e Theo Hernandez. (MilanLive.it)
Per capire quanto Daniel Maldini stia facendo bene a Monza e quanto interesse stia suscitando basta riprendere una dichiarazione. È un ragazzo che ovviamente l’Atalanta deve seguire - disse a fine ottobre -. (La Gazzetta dello Sport)