Attenta Juventus, l'Atalanta pronta a dare l'assalto a Daniel Maldini già a gennaio

Attenta Juventus, l'Atalanta pronta a dare l'assalto a Daniel Maldini già a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Daniel Maldini è finito nel mirino delle big di Serie A. Diverse squadre infatti stanno seguendo l'attaccante del Monza, tra le quali ci sono Inter, Juventus, Atalanta e Lazio. Stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, però proprio il club bergamasco sarebbe pronto ad anticipare le concorrenti con un'offerta pronta già per il mercato di gennaio visto che Gasperini ha chiesto un rinforzo per il suo attacco e avrebbe trovato il Maldini il giocatore giusto per completare il suo reparto offensivo. (Tutto Juve)

Su altre testate

Maldini Lazio, spunta un dettaglio sulla clausola: le ultime novità sul futuro del giocatore, accostato anche al club biancoceleste Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, non c’è solo il calciomercato Lazio sulle tracce di Daniel Maldini, che al Monza si sta ben comportando in questa prima parte di stagione. (Lazio News 24)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

dell’Atalanta, Luca Percassi: "È un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. Per capire quanto Daniel Maldini stia facendo bene a Monza e quanto interesse stia suscitando basta riprendere una dichiarazione. (La Gazzetta dello Sport)

Dea, anche Gasp in coda per Maldini. La clausola da 12 milioni ingolosisce

“Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. Sullo sfondo resta Daniel Maldini, un giocatore che rispecchia in pieno le caratteristiche: talento pronto a sbocciare, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto una clausola da 12 milioni di euro per le squadre italiane (15 per i club esteri)”. (Calcio Atalanta)

Un vero e proprio pericolo per le difese avversarie, è indubbiamente il faro di un Monza che fin qui vede poche luci oltre a quelle che porta il classe 2001. Il giovane attaccante, a dispetto del solo gol realizzato sin qui, si sta esprimendo a livelli notevoli nelle sue prestazioni. (CalcioNapoli1926.it)

L'Atalanta è lì, a -1 dal Napoli, con la consapevolezza di non essere più la Cenerentola di una favola incantata, ma una realtà solida, in grado di competere per determinati traguardi. Sullo sfondo resta Daniel Maldini, un giocatore che rispecchia in pieno le caratteristiche: talento pronto a sbocciare, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto una clausola da 12 milioni di euro per le squadre italiane (15 per i club esteri). (Tutto Atalanta)