Quirinale, grandi manovre nei partiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Avvenire.it INTERNO

È iniziata sul serio la bagarre per il Quirinale. A scatenarla Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera. Anche lui si associa alle altre opposizioni e chiede di sospendere l'esame della riforma costituzionale per trattare prima il dossier-Colle. (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

'Nella partita del Colle le forze di centrodestra hanno una grande occasione e opportunità che non possono permettersi di perdere: dimostrare che, unite, fanno ancora la differenza e sono determinanti nelle scelte più importanti". (Prima Pagina News )

Il 13 marzo 2014 Federica Gagliardi viene fermata con 25Kg di coca dentro al trolley, nell’aeroporto dove la criminalità organizzata usa anche le forze dell’ordine per fare i propri traffici (Corriere della Sera)

Questo l'obiettivo ... Redazione - Ven, 16/01/2015 - 07:00. (il Giornale)

Filantropia o desiderio di procacciarsi consensi? Fatto sta che Silvio Berlusconi ha deciso di donare 20.000 euro a una 89enne, Iolanda, che sta affrontando l'inverno al freddo: non ha pagato le bollette e le hanno interrotto il riscaldamento. (zz7)

Tutto ruoterà, ancora una volta, sull'asse Renzi-Berlusconi che ha i numeri per arrivare presto all'elezione del nuovo ... (In Terris)

Tra lunedì e mercoledì si affronterà la questione della Legge Elettorale, della riforma costituzionale e delle alleanze sul successore di Giorgio Napolitano al Quirinale. Lunedì mattina, Renzi riunirà i senatori PD per... (Notizie - Guidone.it)