Rugby, Sei Nazioni: Italia-Irlanda 3-26

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News SPORT

07 febbraio 2015 17.25 Regge solo un tempo l'Italia al debutto nel 'Sei Nazioni'. Davanti ai 65mila dell'Olimpico di Roma l'Irlanda si impone 26-3. Troppo forti i campioni in carica, n.3 del ranking mondiale. Le note positive per il ct Brunel vengono solo da 40', ... (Rai News)

Su altre testate

Nella ripresa le mete di Murray e O'Donnell sigillano il match. Delusione tra le migliaia di tifosi. (Momento-sera)

Esordio con sconfitta per l'Italia nel Sei Nazioni di rugby. Italia che non ha mai giocato, in pratica, nella metà campo avversaria. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

I verdi, campioni in carica, vincono per 26-3 (primo tempo 9-3) in un match controllato dall'inizio alla fine. (AdnKronos) - L'Italia non c'è e l'Irlanda non deve soffrire per passare all'Olimpico nella prima giornata del Sei Nazioni. (Yahoo Eurosport IT)

Marcatori: 7', 21' e 36' Keatley c.p.; 41' Haimona c.p.; 58' Keatley ... ROMA, 7 FEB - L'Irlanda ha battuto l'Italia 26-3 (9-3) nel match d'esordio al Sei Nazioni 2015, giocato all'Olimpico di Roma gremito da circa 60mila spettatori. (Rai Sport)

Due azzurri cercheranno di portare a casa un titolo questa settimana: si tratta di Riccardo Bellotti in Turchia e Gianluca Naso (nella foto) in Spagna. (Tennisteen)

Tra Italia e Irlanda il divario è ancora tanto. E' questo che ha detto il match dell'Olimpico. (Ottopagine)