Ceccarini: "Cairo vuole 40 mln per Buongiorno, non ha necessità di vendere"

Ceccarini: "Cairo vuole 40 mln per Buongiorno, non ha necessità di vendere" Ai microfoni di ‘Radio Marte è intervenuto Niccolò Ceccarini che ha parlato del mercato del Napoli Ai microfoni di ‘Radio Marte è intervenuto Niccolò Ceccarini che ha parlato del mercato del Napoli: "Il Napoli sa bene quale cifra deve spendere per andare a prendere un giocatore come Buongiorno. Per il quale occorrono almeno 35-40mln. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca circa una settimana all’inizio della prossima stagione per il nuovo Napoli di Antonio Conte, che si prepara a lanciare una vera e propria rivoluzione. Non solo dal punto di vista tattico, visto che i partenopei lasceranno dopo molti anni lo schieramento difensivo a quattro (con il passaggio alla difesa a tre, ndr), ma soprattutto dal punto di vista dell’interpretazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cairo ne vorrebbe 5 di più ma l'asta non si è scatenata. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Luciano Spalletti non ha concesso nemmeno un minuto ad Alessandro Buongiorno, difensore che piace al Napoli, durante tutto l'Europeo dell'Italia. Scelta che, involontariamente, ha favorito Aurelio De Laurentiis nella trattativa con Urbano Cairo. (Tutto Napoli)

Accelerata per Buongiorno, il Napoli vuole chiudere prima del ritiro

Napoli e Buongiorno mai così vicini. Spinazzola già a Dimaro? Tutti i dettagli e le cifre (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte convocherà Matija Popovic per il ritiro del Napoli a Dimaro. Il talento serbo, ex Monza, avrà la sua chance. Tutti i dettagli sull’opportunità per il classe 2006. Una notizia che farà brillare gli occhi dei tifosi del Napoli: Matija Popovic si unirà alla squadra per il ritiro di Dimaro. (Napolipiu.com)

Assalto Napoli per Buongiorno, ora si stringono i tempi. Il club azzurro vuole regalarlo a Conte prima del ritiro estivo così da potersi aggregare ai suoi nuovi compagni il prima possibile. Il capitano del Torino Alessandro Buongiorno è il primo obiettivo nella lista dei desiderata per il pacchetto arretrato azzurro. (CalcioNapoli24)