Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%"

Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%" Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport, ha commentato negli studi dell'emittente televisiva il pari tra Juventus e Cagliari. Queste le sue parole riportate da tuttojuve. "Non c'è stata un'impressione di controllo al 100% da parte della Juve, ma ne primo tempo l'impressione è stata quella che poteva finire 3-0 perché Koopmeiners sbaglia un gol e Scuffet fa una super parata su di lui. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri giornali

Sull'1-0 per la Juve, Vlahovic fallisce clamorosamente il più facile dei raddoppi e apre al finale pazzesco contro il Cagliari: pareggio degli isolani poco dopo ed espulsione di Conceicao. (Fanpage.it)

Diversi gli episodi dubbi nel corso di Juventus-Cagliari, il primo tra tutti è stato lo scontro tra Gatti e Augello a inizio gara, con il giocatore bianconero che pratica uno "steep-on-foot". Luca Marelli per la moviola di DAZN si è così espresso: "Non ci sarebbero stati gli estremi per il cartellino rosso, non c'è vigoria sproporzionata e il punto di contatto non è superiore alla caviglia. (AreaNapoli.it)

BUONA PARTENZA Non arriva nemmeno questa volta la vittoria per la Juve davanti al suo pubblico: stavolta è un 1-1, deciso da due rigori, uno nel primo e uno nel secondo tempo (Juventus Football Club)

Due rigori e un rosso per simulazione: la Juventus fermata in casa dal Cagliari

"Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (Tutto Juve)

Rigorino Juve, Nicola: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?" (Tutto Napoli)

Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel match all’ora di pranzo della settima giornata di Serie A, disputato all’Allianz Stadium di Torino. La partita si era messa in discesa con il rigore concesso dal Var per un leggero tocco di mano di Luperto: trasformazione di Vlahovic e vantaggio già al 15esimo. (Il Fatto Quotidiano)