Cagliari, il d.s Bonato: "Evidente disequilibrio di giudizio. Gara compromessa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, il commento post gara del d.s Bonato "Dal rigore in poi è successa qualcosa di inspiegabile, soprattutto per i cartellini. Riceviamo un danno sia per la partita in corso che per la prossima; la gara poteva essere gestita in maniera totalmente diversa. Detto ciò il Cagliari ha giocato un'ottima partita, anche in 9 abbiamo avuto l'occasione finale per il pareggio. La gestione della partita non ci lascia soddisfatti". (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni batte 2-1 il Cagliari e aggancia il terzo posto in classifica. Biancocelesti in vantaggio dopo due minuti con Dia (tap-in dopo una papera di Scuffet che non trattiene una punizione di Pellegrini) e sfiora il raddoppio con Castellanos che colpisce il palo dalla distanza. (AreaNapoli.it)
Lazio-Cagliari, oltre a tre punti importantissimi per la classifica dei biancocelesti, si porta dietro anche diverse polemiche arbitrali. Si parla degli errori nella gestione arbitrale di Ayroldi, specialmente per ciò quel che riguarda il rigore guadagnato da Pellegrini e le espulsioni di Mina e Adopo, che hanno lasciato il Cagliari in 9. (La Lazio Siamo Noi)
Non certo soddisfatto, ed è comprensibile, per l’arbitraggio di Giovanni Ayroldi: «C'è sicuramente del malcontento, delusione per come è stata gestita la gara», la sua protesta civile ma decisa per il rigore e le espulsioni in contemporanea di Mina e Adopo. (L'Unione Sarda.it)
Queste le parole riprese dalla società per celebrare la vittoria di mister Baroni del premio Coach of the Month di ottobre. Parole umili che risuonano come un eco nella mente di tifosi e giocatori. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio Cagliari, questo giocatore del Cagliari è stato eletto come il migliore in campo fra i quotidiani sportivi: i voti (Cagliari News 24)
Lazio Cagliari che è stata decisa dal calcio di rigore di Zaccagni. Un penalty che ha sollevato qualche polemica: ma cosa dice il regolamento? (Lazio News 24)