Lazio, Baroni uomo del "Fare": la società celebra il mister - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non mi sentirete mai dire bravo a me stesso, io sono un uomo del fare". Queste le parole riprese dalla società per celebrare la vittoria di mister Baroni del premio Coach of the Month di ottobre. Parole umili che risuonano come un eco nella mente di tifosi e giocatori. Spingere a testa bassa e conoscere solo la cultura del lavoro, un mantra che Baroni ha ripetuto in più occasioni e che è uno dei tratti caratteristici che ha permesso di imparare a conoscere il mister fin da subito. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
foto di Matteo Gribaudi/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Ha fatto tanto discutere il rigore concesso da Ayroldi alla Lazio nella ripresa. Il contatto tra Zortea e Pellegrini ha sollevato qualche dubbio. Certo è che difficilmente sarebbe potuto intervenire il Var. (Lazio News 24)
"La mia presenza è dovuta essenzialmente alla volontà della società di esprimere un malcontento su una gestione dei cartellini oltremodo penalizzante. Ci può spiegare la sua presenza? (Tutto Cagliari)
Nonostante la sconfitta per 2-1 contro la Lazio all’Olimpico, tra i giocatori del Cagliari si è distinto positivamente Zito Luvumbo, che ha ricevuto valutazioni positive dai principali quotidiani sportivi, confermandosi tra i migliori della squadra isolana in campo. (Cagliari News 24)
Ai microfoni di LSC al termine della partita vinta dalla Lazio contro il Cagliari, che vale tre punti pesanti per la corsa europea, Romagnoli ha esternato cosi le sue impressioni sulla partita e le emozioni per la fascia di capitano Romagnoli, il difensore esterna la sua gioia per il successo ottenuto e per la fascia di capitano indossata durante la sfida con il Cagliari (Lazio News 24)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)