Lazio-Cagliari, furia Trepiccione: "Che scandalo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Polemiche dopo quanto accaduto in occasione della sfida di campionato tra la Lazio di Baroni e il Cagliari. All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni batte 2-1 il Cagliari e aggancia il terzo posto in classifica. Biancocelesti in vantaggio dopo due minuti con Dia (tap-in dopo una papera di Scuffet che non trattiene una punizione di Pellegrini) e sfiora il raddoppio con Castellanos che colpisce il palo dalla distanza. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
TUTTOmercatoWEB.com Lazio-Cagliari, oltre a tre punti importantissimi per la classifica dei biancocelesti, si porta dietro anche diverse polemiche arbitrali. Si parla degli errori nella gestione arbitrale di Ayroldi, specialmente per ciò quel che riguarda il rigore guadagnato da Pellegrini e le espulsioni di Mina e Adopo, che hanno lasciato il Cagliari in 9. (La Lazio Siamo Noi)
Assegnato il premio di migliore allenatore di ottobre in Serie A: premiato un ex Juve (Bianconera News)
Finisce 2-1 all'Olimpico tra Lazio e Cagliari. La squadra di Baroni riesce a portare a casa la terza vittoria consecutiva con il gol di Dia e il rigore dell'appena entrato Zaccagni. Rovella è l'MVP della partita, ottima partita anche di Guendouzi. (Sky Sport)
Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa a margine di Lazio-Cagliari. Le sue parole, riportate da TMW: Ci può spiegare la sua presenza? (Tutto Cagliari)
Ha fatto tanto discutere il rigore concesso da Ayroldi alla Lazio nella ripresa. Il contatto tra Zortea e Pellegrini ha sollevato qualche dubbio. Certo è che difficilmente sarebbe potuto intervenire il Var. (Lazio News 24)
"Dal rigore in poi è successa qualcosa di inspiegabile, soprattutto per i cartellini. Riceviamo un danno sia per la partita in corso che per la prossima; la gara poteva essere gestita in maniera totalmente diversa. (Fantacalcio ®)