Lazio Cagliari intervista Nereo Bonato

Lazio Cagliari intervista Nereo Bonato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

A metterci la faccia, dopo la contestata sconfitta del Cagliari per 2-1 contro la Lazio, è solo il direttore sportivo Nereo Bonato. Non certo soddisfatto, ed è comprensibile, per l’arbitraggio di Giovanni Ayroldi: «C'è sicuramente del malcontento, delusione per come è stata gestita la gara», la sua protesta civile ma decisa per il rigore e le espulsioni in contemporanea di Mina e Adopo. «Ci troviamo di fronte un arbitraggio che ci ha penalizzati oltremodo, soprattutto nella gestione dei cartellini che sono stati determinanti avendo portato a due espulsioni dopo il calcio di rigore. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

"Non mi sentirete mai dire bravo a me stesso, io sono un uomo del fare". Queste le parole riprese dalla società per celebrare la vittoria di mister Baroni del premio Coach of the Month di ottobre. (La Lazio Siamo Noi)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa a margine di Lazio-Cagliari. Le sue parole, riportate da TMW: BONATO in conferenza: "Arbitraggio indirizzato. Penalizzati oggi e contro il Milan" (Tutto Cagliari)

Lazio Cagliari, contatto Zortea Pellegrini: cosa dice il regolamento?

Lazio Cagliari che è stata decisa dal calcio di rigore di Zaccagni. Un penalty che ha sollevato qualche polemica: ma cosa dice il regolamento? (Lazio News 24)

Assegnato il premio di migliore allenatore di ottobre in Serie A: premiato un ex Juve (Bianconera News)

PAROLE – Emozione per la fascia da capitano? Bella emozione, è quello che ho sempre sognato. Ai microfoni di LSC al termine della partita vinta dalla Lazio contro il Cagliari, che vale tre punti pesanti per la corsa europea, Romagnoli ha esternato cosi le sue impressioni sulla partita e le emozioni per la fascia di capitano (Lazio News 24)