Nuovo allenatore Roma: Mancini sta già studiando la squadra in vista del Napoli!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 24 novembre si gioca Napoli-Roma, ma al momento i giallorossi sono senza allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Chi sarà dunque il suo sostituto sulla panchina giallorossa? Ne parla oggi l'edizione romana del quotidiano La Repubblica. Nuovo allenatore Roma Dalla lista viene innanzitutto escluso l'ex Daniele De Rossi: "Le telefonate informative non lo hanno coinvolto". Il nome più quotato è quello di Roberto Mancini: "Nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra le parti per capire la disponibilità. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Ovvero: essere o non essere, questo era il problema. Shakespeare ci perdonerà, ma bisogna aggiornare il tempo del verbo, perché la soluzione alla genialità del dubbio ce la sta svelando l’orribile Roma di questa stagione da incubo. (Repubblica Roma)
C’è il “grazie per il lavoro svolto” in un “ambiente difficile”. Invece neanche quelle. (la Repubblica)
Nuovo allenatore Roma Chi sarà il nuovo allenatore della Roma? Domenica 24 novembre i giallorossi arrivano allo stadio Maradona per affrontare il Napoli e al momento la Roma, orfana di Juric, non ha ancora un allenatore. (CalcioNapoli24)
Il futuro tecnico della Roma potrebbe decidersi… a Ladispoli. Infatti secondo la testata Dagospia, i proprietari del club giallorosso Dan e il figlio Ryan sarebbero alloggiati in incognito alla Posta Vecchia di Ladispoli (dove peraltro sono già stati in passato). (TerzoBinario.it)