Il futuro tecnico della Roma deciso... a Ladispoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo la testata Dagospia, i proprietari del club giallorosso sarebbero in incognito alla Posta Vecchia Il futuro tecnico della Roma potrebbe decidersi… a Ladispoli. Infatti secondo la testata Dagospia, i proprietari del club giallorosso Dan e il figlio Ryan sarebbero alloggiati in incognito alla Posta Vecchia di Ladispoli (dove peraltro sono già stati in passato). In molti hanno cercato di tracciare i loro spostamenti aerei ma gli atterraggi a Ciampino sembravano saltati. (TerzoBinario.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è un club, non è un’azienda, non è una squadra, non è nulla. Ovvero: essere o non essere, questo era il problema. (Repubblica Roma)
Invece neanche quelle. Servirebbero le parole per dirlo. (la Repubblica)
Nuovo allenatore Roma Il nome più quotato è quello di Roberto Mancini: "Nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra le parti per capire la disponibilità. (CalcioNapoli24)
Nuovo allenatore Roma Chi sarà il nuovo allenatore della Roma? Domenica 24 novembre i giallorossi arrivano allo stadio Maradona per affrontare il Napoli e al momento la Roma, orfana di Juric, non ha ancora un allenatore. (CalcioNapoli24)