Thiago Motta sfida Conte: "Lavorare con lui è stato fantastico. Il Napoli è costruito per lo scudetto, la mia Juve..."

Tanti addetti ai lavori si concentrano sulla sfida tra Thiago Motta e Conte, ma l’allenatore bianconero sposta l’attenzione sul prato verde. “Siete troppo concentrati su me e Antonio, ma si gioca Juve-Napoli e sarà una bella partita perché si affronteranno tanti grandi giocatori - dice l’italo-brasiliano alla vigilia del big-match - e noi l’abbiamo preparata come sempre, con serietà e responsabilità e consapevoli che si giocherà davanti al nostro pubblico”. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri media

Conte ha il vantaggio (a lui, e a tutti i suoi colleghi, particolarmente sgradito) di preparare la partita con una settimana di soli allenamenti, Thiago Motta, che è al debutto nelle coppe europee, è invece alla prima settimana della sua carriera interrotta dalla Champions. (CalcioNapoli1926.it)

TORINO. Antonio Conte, maggio 2016, andò controcorrente: fuori dalla lista per gli Europei Jorginho, in quelle settimane con il pieno di autostima ed idee, dentro Thiago Motta, fischiato dal Bentegodi nell’ultimo test con la Finlandia e non proprio a pieno regime. (La Stampa)

Non sarà la prima volta, oggi alle 18, che Antonio Conte entrerà allo Juventus Stadium da avversario. (Quotidiano Sportivo)

Bisognerà capire se il tecnico della Juventus deciderà di affidargli una maglia da titolare o se preferirà affidarsi all’esperienza di Danilo. (FantaMaster)