Aspettando il centravanti: Abraham titolare a Latina

La Repubblica (N. Maurelli) – Oggi a Trigoria alle 18 la Roma scenderà in campo per il suo primo test stagionale contro il Latina. una squadra ancora molto lontana dall’essere quella che tra circa un mese presenterà a Cagliari per la prima di campionato. In difesa la Roma ha perso Llorente, sulle fasce Spinazzola e Kristensen. E con Karsdorp pronto a lasciare, a destra restano il 16enne Buba Sangaré e Celik. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

E lo farà ancora con Paulo Dybala in campo. L’argentino ha deciso di restare per inaugurare la stagione rinviando di un paio di giorni la partenza prevista per Buenos Aires. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riportato da Giuseppe Mustica su Il Messaggero, c'è curiosità, soprattutto perché si vedrà all'opera Enzo Le Fée, il centrocampista potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto. (ForzaRoma.info)

L'esterno, sulla lista dei cedibili, è già a disposizione. Mentre il ritiro prosegue con la seconda settimana degli allenamenti in vista della nuova stagione e mister Daniele De Rossi può ricominciare a fare affidamento anche sui nazionali che erano stati impegnati fra gli Europei e la Copa America. (ForzaRoma.info)

Il Romanista : "Via col Latina: oggi primo test per la Roma di De Rossi"

L’argentino ha deciso di restare per inaugurare la stagione rinviando di un paio di giorni la partenza prevista per Buenos Aires. Dove sabato sposerà Oriana Sabatini (sempre domani la Joya sarà ospite nel podcast della sua futura moglie). (Giallorossi.net)

"Via col Latina" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista oggi in edicola. Si riparte oggi: alle 18 a Trigoria arriva il Latina, prima avversaria della nuova stagione. Senza tifosi, che potranno vedere la gara su Dazn. (TUTTO mercato WEB)

Nel tranquillo ritiro casalingo della Roma , invece, l'ordine regna sovrano, il lavoro è divertimento e scorre latte e miele. Nessun iceberg si staglia candido all'orizzonte e la nave va. (LAROMA24)