Tutte le decisioni del Consiglio Federale: dal mercato alle novità regolamentari

Tutte le decisioni del Consiglio Federale: dal mercato alle novità regolamentari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tutte le decisioni del Consiglio Federale: dal mercato alle novità regolamentari Di seguito le decisioni del Consiglio Federale avvenute in giornata: Licenze Nazionali. Nella sua informativa, il Segretario Generale Marco Brunelli ha illustrato le linee generali per la definizione del manuale delle Licenze Nazionali per la stagione 2025/26, con l’obiettivo di portarlo in approvazione nella riunione del Consiglio Federale del prossimo mese di dicembre. (Milan News)

Su altre testate

Il centravanti svedese dello Sporting, che sta impressionando in Portogallo, era stato seguito dagli azzurri per il dopo Osimhen. Poi la scelta è ricaduta su Lukaku. (Napolipiu.com)

La novità delle ultime ore nel mondo del calciomercato riguarda l'introduzione, confermata in via ufficiale anche dalla FIGC, di una finestra di mercato aggiuntiva dal 1° al 10 di giugno del 2025, anche per ottemperare ai problemi di chi parteciperà al Mondiale per Club. (Milan News)

Ha già realizzato 24 gol in 19 partite solamente con lo Sporting Lisbona, a questi aggiungete altre 9 reti con la propria nazionale in 6 gare. Il suo score schizza dunque a 31 gol in 25 partite, con l’aggiunta anche di 8 assist. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

D'Amico sul mercato aperto dal 1° al 10 giugno 2025: "Il calcio è diventato business globale"

Si è tenuta mercoledì una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la partecipazione delle direzioni sportive, per discutere in modo approfondito il tema del calendario in vista della stagione 2025/26. (Eurosport IT)

Una richiesta che hanno avanzato Juventus e Inter, le 2 partecipanti alla manifestazione che lancerà il suo nuovo format nell'edizione degli Stati Uniti, ma che ovviamente riguarda tutti i club del professionismo italiano. (SoloLecce)

D'Amico sul mercato aperto dal 1° al 10 giugno 2025: "Il calcio è diventato business globale" (Milan News)