Serie A, nuova finestra di calciomercato: ecco cosa cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma chi ci guadagna davvero? La domanda è lecita, la risposta è più ovvia di quello che ci si può aspettare. L’antefatto: a inizio ottobre, la Fifa aveva fatto sapere a tutte le Leghe che parteciperanno al Mondiale per Club (per ora un torneo che suscita più polemiche che interesse) che ci sarebbe stato spazio per un’ulteriore sessione di calciomercato. Il torneo si giocherà dal 15 giugno al 13 luglio 2025 e la finestra extra si sarebbe potuta aprire dal 1 al 10 giugno. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
La novità delle ultime ore nel mondo del calciomercato riguarda l'introduzione, confermata in via ufficiale anche dalla FIGC, di una finestra di mercato aggiuntiva dal 1° al 10 di giugno del 2025, anche per ottemperare ai problemi di chi parteciperà al Mondiale per Club. (Milan News)
Il Consiglio federale, nelle more della definizione del regolamento specifico, ha così deciso di autorizzare una finestra di trasferimento ulteriore dall'1 al 10 giugno 2025 (varrà per tutti i club e non solo per quelli interessati dalla coppa del mondo per club). (Corriere della Sera)
La FIGC ha tratto il dado e deciso di venire incontro soprattutto a Juventus e Inter, impegnate nel Mondiale per Club, aggiungendo una nuova finestra di mercato che potremmo definire pre-estiva e in c (TUTTO mercato WEB)
L'agente Andrea D'Amico ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com analizzando nel dettaglio l'ultima grande novità introdotta dalla FIGC, l'istituzione di una finestra speciale di mercato dal 1° al 10 giugno del 2025 a causa del Mondiale per Club: "Mi viene in mente una citazione musicale, La Voce del Padrone di Battiato. (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale Sperimentazione in Primavera: rimessa laterale contro se il portiere perde tempo (Tutto Napoli)
Calciomercato Napoli, ipotesi Victor Gyokeres: l’annuncio che nessuno si aspettava sull’attaccante che sta illuminando tutta l’Europa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)