Gyokeres-Napoli, spunta il retroscena: ADL lo voleva in estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centravanti svedese dello Sporting, che sta impressionando in Portogallo, era stato seguito dagli azzurri per il dopo Osimhen. Poi la scelta è ricaduta su Lukaku. Viktor GyokeresUn clamoroso retroscena di mercato coinvolge il Napoli e Viktor Gyokeres. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, l’attaccante svedese dello Sporting Lisbona, che sta facendo faville in questa stagione, era stato individuato come possibile erede di Victor Osimhen. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
La richiesta principalmente a favore delle squadre al Mondiale per club (Inter e Juventus le italiane) in modo da poter far giocare i nuovi tesserati già dal 15 giugno (data di inizio della competizione che si giocherà negli Stati Uniti fino al 13 luglio). (Calcio Lecce)
Una richiesta che hanno avanzato Juventus e Inter, le 2 partecipanti alla manifestazione che lancerà il suo nuovo format nell'edizione degli Stati Uniti, ma che ovviamente riguarda tutti i club del professionismo italiano. (SoloLecce)
Il torneo si giocherà dal 15 giugno al 13 luglio 2025 e la finestra extra si sarebbe potuta aprire dal 1 al 10 giugno. Ma chi ci guadagna davvero? La domanda è lecita, la risposta è più ovvia di quello che ci si può aspettare. (Il Fatto Quotidiano)
Il Consiglio federale, nelle more della definizione del regolamento specifico, ha così deciso di autorizzare una finestra di trasferimento ulteriore dall'1 al 10 giugno 2025 (varrà per tutti i club e non solo per quelli interessati dalla coppa del mondo per club). (Corriere della Sera)
La FIGC ha tratto il dado e deciso di venire incontro soprattutto a Juventus e Inter, impegnate nel Mondiale per Club, aggiungendo una nuova finestra di mercato che potremmo definire pre-estiva e in c (TUTTO mercato WEB)
La novità delle ultime ore nel mondo del calciomercato riguarda l'introduzione, confermata in via ufficiale anche dalla FIGC, di una finestra di mercato aggiuntiva dal 1° al 10 di giugno del 2025, anche per ottemperare ai problemi di chi parteciperà al Mondiale per Club. (Milan News)