Mercato aperto dal 1 al 10 giugno. Giusto o sbagliato in vista del mondiale per club?

Mercato aperto dal 1 al 10 giugno. Giusto o sbagliato in vista del mondiale per club?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Mercato aperto dal 1 al 10 giugno. Giusto o sbagliato in vista del mondiale per club? La FIGC ha reso noto di aver avvallato la proposta della FIFA di alcune settimane fa sull'apertura straordinaria del mercato dal 1° al 10 giugno 2025, una finestra che varrà per tutti ma che servirà particolarmente a Inter e Juventus che saranno impegnate al Mondiale per Club della prossima estate. Giusto o sbagliato? Ha davvero senso aprire le trattative per questo breve lasso di tempo? Queste le domande affrontate nel Podcast di TMW di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ufficiale Sperimentazione in Primavera: rimessa laterale contro se il portiere perde tempo (Tutto Napoli)

Il Consiglio federale della Figc, su richiesta della Lega Serie A, ha dato il via libera per l’apertura di una finestra di mercato aggiuntiva in programma dal 1° al 10 giugno 2025, legata alla partecipazione di Juve e Inter al nuovo Mondiale per club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti. (Udinese Blog)

Il Consiglio federale, nelle more della definizione del regolamento specifico, ha così deciso di autorizzare una finestra di trasferimento ulteriore dall'1 al 10 giugno 2025 (varrà per tutti i club e non solo per quelli interessati dalla coppa del mondo per club). (Corriere della Sera)

D'Amico sul mercato aperto dal 1° al 10 giugno 2025: "Il calcio è diventato business globale"

Esclusiva TMW D'Amico sul mercato aperto dal 1° al 10 giugno 2025: "Il calcio ormai è globale" (TUTTO mercato WEB)

Questa la decisione della FIGC commentata dal noto agente Andrea D'Amico ai microfoni di TMW. Si capisce chi comanda: guardate il Mondiale invernale in Qatar, il Mondiale per Club allargato a 32 squadre... (fcinter1908)

L'agente Andrea D'Amico ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com analizzando nel dettaglio l'ultima grande novità introdotta dalla FIGC, l'istituzione di una finestra speciale di mercato dal 1° al 10 giugno del 2025 a causa del Mondiale per Club: "Mi viene in mente una citazione musicale, La Voce del Padrone di Battiato. (Milan News)