Serie A, ufficiale la richiesta di una finestra di calciomercato a giugno: servirà per il Mondiale per Club 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le enormi polemiche che la sua creazione ha suscitato, il Mondiale per Club Fifa che si terrà nell'estate 2025 negli Stati Uniti sta già cambiando il mondo del calcio dato che, per la prima volta, un torneo si terrà a cavallo fra due stagioni e, di conseguenza, dovrà per forza impattare sul come le squadre potranno essere costruite. Da qui la necessità di cambiare anche le regole del calciomercato con la Fifa che ha mosso il primo passo nei giorni scorsi e con la Serie A che si è immediatamente mossa. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Di seguito le decisioni del Consiglio Federale avvenute in giornata: Tutte le decisioni del Consiglio Federale: dal mercato alle novità regolamentari (Milan News)
Esclusiva TMW D'Amico sul mercato aperto dal 1° al 10 giugno 2025: "Il calcio ormai è globale" (TUTTO mercato WEB)
Viktor GyokeresUn clamoroso retroscena di mercato coinvolge il Napoli e Viktor Gyokeres. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, l’attaccante svedese dello Sporting Lisbona, che sta facendo faville in questa stagione, era stato individuato come possibile erede di Victor Osimhen. (Napolipiu.com)
Podcast TMW Mercato aperto dal 1 al 10 giugno. Giusto o sbagliato in vista del mondiale per club? (TUTTO mercato WEB)
Il Consiglio federale della Figc, su richiesta della Lega Serie A, ha dato il via libera per l’apertura di una finestra di mercato aggiuntiva in programma dal 1° al 10 giugno 2025, legata alla partecipazione di Juve e Inter al nuovo Mondiale per club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti (Udinese Blog)
Ha già realizzato 24 gol in 19 partite solamente con lo Sporting Lisbona, a questi aggiungete altre 9 reti con la propria nazionale in 6 gare. Il suo score schizza dunque a 31 gol in 25 partite, con l’aggiunta anche di 8 assist. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)