D'Amico sul mercato aperto dal 1° al 10 giugno 2025: "Il calcio è diventato business globale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D'Amico sul mercato aperto dal 1° al 10 giugno 2025: "Il calcio è diventato business globale" L'agente Andrea D'Amico ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com analizzando nel dettaglio l'ultima grande novità introdotta dalla FIGC, l'istituzione di una finestra speciale di mercato dal 1° al 10 giugno del 2025 a causa del Mondiale per Club: "Mi viene in mente una citazione musicale, La Voce del Padrone di Battiato. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
In chiave calciomercato estivo, infatti, ci sarà non un accorciamento della finestra di trasferimenti, bensì l’aggiunta di una finestra eccezionale dall’1 al 10 giugno 2025 in ragione dell’edizione del Mondiale per Club organizzato dalla FIFA, il cui inizio è previsto il 15 giugno. (Buon Calcio a Tutti)
Podcast TMW Mercato aperto dal 1 al 10 giugno. Giusto o sbagliato in vista del mondiale per club? (TUTTO mercato WEB)
Tutte le decisioni del Consiglio Federale: dal mercato alle novità regolamentari Di seguito le decisioni del Consiglio Federale avvenute in giornata: (Milan News)
Ha già realizzato 24 gol in 19 partite solamente con lo Sporting Lisbona, a questi aggiungete altre 9 reti con la propria nazionale in 6 gare. Il suo score schizza dunque a 31 gol in 25 partite, con l’aggiunta anche di 8 assist. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ancora una volta si è tornati a discutere delle date del calciomercato, qualcosa è cambiato. De Siervo ci ha riprovato, ma con un’altra richiesta (accettata): una finestra extra a inizio giugno. (Corriere della Sera)
Il Consiglio federale della Figc, su richiesta della Lega Serie A, ha dato il via libera per l’apertura di una finestra di mercato aggiuntiva in programma dal 1° al 10 giugno 2025, legata alla partecipazione di Juve e Inter al nuovo Mondiale per club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti. (Udinese Blog)