Figc: via libera alla nuova sessione di mercato dal 1° al 10 giugno 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Consiglio federale della Figc, su richiesta della Lega Serie A, ha dato il via libera per l’apertura di una finestra di mercato aggiuntiva in programma dal 1° al 10 giugno 2025, legata alla partecipazione di Juve e Inter al nuovo Mondiale per club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti. Nella nuova sessione di trattative tutte le società avranno la possibilità di tesserare nuovi giocatori. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre fonti
Esclusiva TMW Mercato aperto dal 1° al 10 giugno 2025, Meluso: "Ma accorciamo le altre finestre" (TUTTO mercato WEB)
La novità delle ultime ore nel mondo del calciomercato riguarda l'introduzione, confermata in via ufficiale anche dalla FIGC, di una finestra di mercato aggiuntiva dal 1° al 10 di giugno del 2025, anche per ottemperare ai problemi di chi parteciperà al Mondiale per Club. (Milan News)
Da qui la necessità di cambiare anche le regole del calciomercato con la Fifa che ha mosso il primo passo nei giorni scorsi e con la Serie A che si è immediatamente mossa. (Calciomercato.com)
La FIGC ha reso noto di aver avvallato la proposta della FIFA di alcune settimane fa sull'apertura straordinaria del mercato dal 1° al 10 giugno 2025, una finestra che varrà per tutti ma che servirà particolarmente a Inter e Juventus che saranno impegnate al Mondiale per Club della prossima estate. (TUTTO mercato WEB)
D'Amico sul mercato aperto dal 1° al 10 giugno 2025: "Il calcio è diventato business globale" (Milan News)
Si capisce chi comanda: guardate il Mondiale invernale in Qatar, il Mondiale per Club allargato a 32 squadre... Questa la decisione della FIGC commentata dal noto agente Andrea D'Amico ai microfoni di TMW. (fcinter1908)