Palermo e Spezia, la sfida delle proprietà estere. Investimenti, strategie e risultati opposti

Palermo e Spezia, la sfida delle proprietà estere. Investimenti, strategie e risultati opposti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Proprietà straniere, ma gestioni operative completamente opposte. Quello fra Palermo e Spezia, avversarie domani alle 15 al Barbera, sarà anche un derby fra il City Football Group e il gruppo dell’imprenditore americano Robert Platek. Ma il passaporto non italiano dei rispettivi proprietari a ben guardare è l’unica similitudine fra le due società. Più caro lo Spezia, comprato in… (La Repubblica)

Su altri giornali

I ragazzi sono stati bravi, soprattutto nel primo tempo: abbiamo creato tanto nella prima frazione, nella ripresa potevamo fare qualcosa in più". "E' stata una partita positiva per qualità del gioco, non la migliore: avevamo però di fronte una squadra che concede poco ed era in fiducia. (Today.it)

"Nel primo tempo, soprattutto nella prima mezz’ora, il Palermo ha fatto meglio di noi e ha meritato il vantaggio – ha affermato il tecnico abbruzzese – Di questo va dato merito ai rosanero e non demerito a noi. (Quotidiano Sportivo)

Il Palermo ritorna a sorridere. Il Palermo, infatti, non otteneva i tre punti dal 26 ottobre, quando superò la Reggiana con lo stesso risultato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Palermo, Dionisi: “Partita positiva contro una squadra importante. Campionato equilibrato con un Sassuolo fuori categoria”

Then, in the second half, until the 2-0 goal, we did well and created the conditions to equalize. "Credit must be given to the pink and black team for that, not to us. (Quotidiano Sportivo)

Se sia l’inizio di un nuovo campionato lo diranno le prossime ga… (La Repubblica)

"Avevamo di fronte una squadra importante e forte che concede poco. I ragazzi sono stati bravissimi e l’episodio ci è girato, abbiamo creato molto anche oggi. (CittaDellaSpezia)