Spezia, arriva la prima sconfitta. A Palermo non basta un super-Gori. La difesa vacilla, prestazione opaca

Spezia, arriva la prima sconfitta. A Palermo non basta un super-Gori. La difesa vacilla, prestazione opaca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Palermo 2 Spezia 0 (primo tempo 1-0) PALERMO (4-1-4-1): Desplanches; Diakite, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Ranocchia (42’ st Gomes); Insigne (27’ st Di Mariano), Segre, Verre (16’ st Vasic), Di Francesco (16’ st Lund); Henry (1’ st Le Douaron). (A disp. Nespola, Sirigu, Brunori, Nedelcearu, Appuah, Buttaro, Peda). All. Dionisi. SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju (17’ st Reca); Vignali (26’ pt Bertola), Cassata (17’ st Bandinelli), S. Esposito, Nagy (26’ st Candelari), Elia; Soleri 26’ st Di Serio), P. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Il Palermo sale in zona play off dopo aver dominato la partita contro lo Spezia che, dopo il pari del Pisa contro il Cosenza, si trova al terzo posto nella classifica di Serie B. Nel primo tempo la squadra siciliana ha varie occasioni di goal e gli va stretto 1-0. (StrettoWeb)

Dopo il successo contro lo Spezia, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, tra le migliori della stagione: "Partita positiva, prestazione positiva. "Avevamo di fronte una squadra importante e forte che concede poco. (CittaDellaSpezia)

Puma Kit Contest: sarà Palermo-Borussia Dortmund la sfida VIDEO – Palermo-Spezia 2-0, gli highlights del match (TifosiPalermo)

Palermo-Spezia, Dionisi: "Questa vittoria non è la svolta di niente, concesso pochissimo. Corsa sul Sassuolo? No, è fuori categoria"

Mister Schettino deve fare a meno di Filì (squalificato per un turno) al centro della difesa e di Bauco (infortunato) in attacco, sostituendoli spostando Salviato in retroguardia e inserendo Seck in avanti, con Jirillo a centrocampo. (Frosinone News)

La squadra rosanero batte lo Spezia, che nelle precedenti quattordici giornate non aveva mai perso. Gli uomini di Alessio Dionisi si issano a 21 punti i partita, gli avversari restano a 30. (Giornale di Sicilia)

SEGNALE FORTE – “Con due attaccanti. Spero che anche stavolta qualcuno mi faccia una domanda sul sistema di gioco. Ovviamente si fa per sdrammatizzare. Partita positiva, prestazione positiva, per qualità di gioco non la migliore. (pianetaserieb.it)