Spezia, i corner sono fatali. Questa volta la perfezione non c’è

Spezia, i corner sono fatali. Questa volta la perfezione non c’è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Chi da corner ferisce, da corner (calcisticamente) perisce. Lo Spezia cade per la prima volta in stagione a Palermo dopo una storica striscia utile iniziale di quattordici partite, subendo due reti da calcio d’angolo, un inedito per la migliore difesa della categoria. Finisce 2-0 al “Barbera”, il risultato condanna in modo esagerato i bianchi, Pio Esposito ha avuto un paio di occasioni per pareg… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

TuttoPalermo.net Il Palermo è tornato alla vittoria nella gara casalinga contro lo Spezia nell'ultimo turno di campionato, come già anticipato da TuttoPalermo.net. 2-0 ampiamente meritato in una gara dove i rosanero hanno tenuto il palino del gioco per quasi tutto il tempo. (TuttoPalermo.net)

Il Palermo rialza la testa e conquista la seconda vittoria interna di questo campionato, dopo quella con la Reggiana. Gli uomini di Alessio Dionisi si issano a 21 punti i partita, gli avversari restano a 30. (Giornale di Sicilia)

Spezia, D'Angelo: "Diamo merito al Palermo " (Tutto B)

Dionisi soddisfatto ma prudente: «La migliore prestazione del Palermo ma non parliamo di svolta»

"In the first half, especially in the first half hour, Palermo did better than us and deserved the lead," said the coach from Abruzzo. Then, in the second half, until the 2-0 goal, we did well and created the conditions to equalize. (Quotidiano Sportivo)

Diakitè 5,5: Elia è un brutto cliente e Diakitè sembra soffrielo anche se alla fine riesce a contenerlo. Spinge a destra confermando le doti atletiche ma anche i limiti tecnici. Desplanches 6: Appare poco sicuro nelle uscite, ma salva nell’unico vero tito in porta degli avversari (La Repubblica)

I ragazzi sono stati bravissimi nel primo tempo. Una prestazione autorevole, un successo contro una squadra importante come lo Spezia, ma il tecnico del Palermo non si fa travolgere dall’entusiasmo: «Sul piano del gioco - osserva - non è stata la nostra migliore prestazione. (Giornale di Sicilia)