Dionisi: "Partita positiva, il risultato ci può aiutare. Ma non è la svolta di niente"

Dionisi: Partita positiva, il risultato ci può aiutare. Ma non è la svolta di niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Arriva la vittoria. Ed è ancora più dolce perché ottenuta in casa e contro la corazzata Spezia, fin qui imbattuta. Secondo Alessio Dionisi, intervenuto nel post-gara, è stata una “partita positiva, ma per qualità del gioco non la migliore“. “Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive – spiega, contento a metà -. I ragazzi sono stati bravissimi nel primo tempo, l’episodio è stato dalla nostra. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"E' stata una partita positiva per qualità del gioco, non la migliore: avevamo però di fronte una squadra che concede poco ed era in fiducia. I ragazzi sono stati bravi, soprattutto nel primo tempo: abbiamo creato tanto nella prima frazione, nella ripresa potevamo fare qualcosa in più". (Today.it)

La rete è avvenuta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Ceccaroni allunga la traiettoria e Baniya, di testa, insacca in rete a due passi dalla porta. Nel primo tempo la squadra siciliana ha varie occasioni di goal e gli va stretto 1-0. (StrettoWeb)

Se sia l’inizio di un nuovo campionato lo diranno le prossime ga… (La Repubblica)

Gli highlights di Palermo-Spezia: una vittoria per ripartire

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo casalingo per 2-0 contro lo Spezia. Queste le sue parole, riprese da LiveSicilia: "C'è stata una prestazione positiva da parte nostra contro una squadra in fiducia e che concede davvero poco come lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Per qualità del gioco non la migliore", spiega l'allenatore. "Avevamo di fronte una squadra importante e forte che concede poco. (CittaDellaSpezia)

Classe '75, giornalista professionista dal 2003, da sempre segue lo sport palermitano e la squadra del Palermo in particolare. Ha collaborato e collabora con numerose testate nazionale e locali. (Calcio Rosanero)