Spezia, D'Angelo: "Meriti al Palermo. Noi disattenti in occasione dei due gol"

Spezia, D'Angelo: Meriti al Palermo. Noi disattenti in occasione dei due gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Palermo. Queste le sue parole, riprese da CalcioSpezia.it: "Nel primo tempo, soprattutt (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Quattro parate nei primi 18 minuti, una più bella dell’altra. Tiene a galla uno Spezia inizialmente irriconoscibile, superandosi con interventi stratosferici. Un muro, che viene abbattuto da un colpo di testa di Baniya su cui davvero non poteva fare nulla e dal fuoco amico di Wisniewski. (CittaDellaSpezia)

I ragazzi sono stati bravi, soprattutto nel primo tempo: abbiamo creato tanto nella prima frazione, nella ripresa potevamo fare qualcosa in più". Alessio Dionisi è evidentemente soddisfatto per la vittoria casalinga odierna dei suoi: i rosanero hanno battuto 2-0 lo Spezia sfoderando una prestazione più che positiva. (Today.it)

"Oggi il Palermo ha fatto meglio di noi". Poi nel secondo tempo, fino al gol del 2-0, noi avevamo fatto bene, creando i presupposti per pareggiare. (CittaDellaSpezia)

Palermo, vittoria meritata ma attacco da rivedere

VIDEO – Palermo-Spezia 2-0, gli highlights del match Palermo-Spezia, le pagelle: Ranocchia regista funziona. (TifosiPalermo)

I ragazzi sono stati bravissimi nel primo tempo. Una prestazione autorevole, un successo contro una squadra importante come lo Spezia, ma il tecnico del Palermo non si fa travolgere dall’entusiasmo: «Sul piano del gioco - osserva - non è stata la nostra migliore prestazione. (Giornale di Sicilia)

foto di Federico Serra TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)