Serie B, un ottimo Palermo domina lo Spezia e sale in zona play off | CLASSIFICA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Palermo sale in zona play off dopo aver dominato la partita contro lo Spezia che, dopo il pari del Pisa contro il Cosenza, si trova al terzo posto nella classifica di Serie B. Nel primo tempo la squadra siciliana ha varie occasioni di goal e gli va stretto 1-0. La rete è avvenuta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Ceccaroni allunga la traiettoria e Baniya, di testa, insacca in rete a due passi dalla porta. (StrettoWeb)
Su altre fonti
Un gol per tempo al Barbera sempre su corner, contro il Palermo - che non vinceva da oltre un mese - e così gli aquilotti si ritrovano terzi in classifica. Cade alla quindicesima giornata. (Quotidiano Sportivo)
Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro lo Spezia. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)
Trasformare i complimenti degli allenatori avversari in punti e dimostrare che alle prestazioni, che lui giudica in crescita, possono corrispondere anche le vittorie. (La Repubblica)
“ Palermo che abbiamo”. – “E si, maiuscolo” Palermo-Spezia, le pagelle: Ranocchia regista funziona. (TifosiPalermo)
Lo stadio “Renzo Barbera” può finalmente sorridere ed esultare di nuovo. Il Palermo ritrova la vittoria in casa (la prima e unica volta fu contro la Reggiana lo scorso 26 ottobre) e vince contro lo Spezia, che era ancora imbattuto fino a questo momento nel campionato di Serie B (Livesicilia.it)
Una prestazione autorevole, un successo contro una squadra importante come lo Spezia, ma il tecnico del Palermo non si fa travolgere dall’entusiasmo: «Sul piano del gioco - osserva - non è stata la nostra migliore prestazione. (Giornale di Sicilia)