Palermo, Dionisi: “Partita positiva contro una squadra importante. Campionato equilibrato con un Sassuolo fuori categoria”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo contro lo Spezia, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, tra le migliori della stagione: "Partita positiva, prestazione positiva. Per qualità del gioco non la migliore", spiega l'allenatore. "Avevamo di fronte una squadra importante e forte che concede poco. I ragazzi sono stati bravissimi e l’episodio ci è girato, abbiamo creato molto anche oggi. (CittaDellaSpezia)
Ne parlano anche altre testate
Palermo, 1° dicembre 2024 – Dopo sette mesi e mezzo perde lo Spezia. Per fortuna il Pisa ha pareggiato col Cosenza e così il team di Luca D'Angelo resta a -1 dai toscani. (Quotidiano Sportivo)
Baniya 7,5 Non solo annulla il tanto temuto Soleri, ma segna anche un gol fondamentale dopo averlo sfiorato la settima… Diakitè 5,5: Elia è un brutto cliente e Diakitè sembra soffrielo anche se alla fine riesce a contenerlo. (La Repubblica)
Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive. Una prestazione autorevole, un successo contro una squadra importante come lo Spezia, ma il tecnico del Palermo non si fa travolgere dall’entusiasmo: «Sul piano del gioco - osserva - non è stata la nostra migliore prestazione. (Giornale di Sicilia)
La squadra rosanero batte lo Spezia, che nelle precedenti quattordici giornate non aveva mai perso. Il Palermo rialza la testa e conquista la seconda vittoria interna di questo campionato, dopo quella con la Reggiana. (Giornale di Sicilia)
La rete di Baniya e l’autogol di Wisniewski permettono al Palermo di conquistare i tre punti contro una squadra ben organizzata e molto solida. Una prestazione convincente da parte degli uomini di Alessio Dionisi, soprattutto nella prima frazione di gioco, nella quale Stefano Gori ha evitato un passivo ancora più pesante con alcune parate miracolose. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Classe '75, giornalista professionista dal 2003, da sempre segue lo sport palermitano e la squadra del Palermo in particolare. Ha collaborato e collabora con numerose testate nazionale e locali. (Calcio Rosanero)