Primo ko per lo Spezia, l’analisi di D’Angelo: “Oggi il Palermo ha fatto meglio di noi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Oggi il Palermo ha fatto meglio di noi". È onesto Luca D'Angelo, che in conferenza stampa dopo il primo ko della stagione dello Spezia analizza quello che non ha funzionato nei suoi ragazzi, nell'amaro pomeriggio del Barbera. "Nel primo tempo, soprattutto nella prima mezz'ora, il Palermo ha fatto meglio di noi e ha meritato il vantaggio. Di questo va dato merito a loro e non demerito a noi. Poi nel secondo tempo, fino al gol del 2-0, noi avevamo fatto bene, creando i presupposti per pareggiare. (CittaDellaSpezia)
La notizia riportata su altre testate
“Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive – spiega, contento a metà -. I ragazzi sono stati bravissimi nel primo tempo, l’episodio è stato dalla nostra. (Stadionews.it)
La rete è avvenuta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Ceccaroni allunga la traiettoria e Baniya, di testa, insacca in rete a due passi dalla porta. Il Palermo sale in zona play off dopo aver dominato la partita contro lo Spezia che, dopo il pari del Pisa contro il Cosenza, si trova al terzo posto nella classifica di Serie B. (StrettoWeb)
SEGNALE FORTE – “Con due attaccanti. Spero che anche stavolta qualcuno mi faccia una domanda sul sistema di gioco. Ovviamente si fa per sdrammatizzare. Partita positiva, prestazione positiva, per qualità di gioco non la migliore. (pianetaserieb.it)
Trasformare i complimenti degli allenatori avversari in punti e dimostrare che alle prestazioni, che lui giudica in crescita, possono corrispondere anche le vittorie. (La Repubblica)
Una prestazione autorevole, un successo contro una squadra importante come lo Spezia, ma il tecnico del Palermo non si fa travolgere dall’entusiasmo: «Sul piano del gioco - osserva - non è stata la nostra migliore prestazione. (Giornale di Sicilia)
Palermo-Spezia 2-0, le pagelle: Ranocchia e Ceccaroni determinanti. Bravo Gori Diakité 5,5 - Poco brillante sulla corsia di sua competenza, soffre le incursioni in velocità dell'ex Elia. (TUTTO mercato WEB)