Palermo, Dionisi: "Prestazione positiva contro una squadra in fiducia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo, Dionisi: "Prestazione positiva contro una squadra in fiducia" Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo casalingo per 2-0 contro lo Spezia. Queste le sue parole, riprese da LiveSicilia: "C'è stata una prestazione positiva da parte nostra contro una squadra in fiducia e che concede davvero poco come lo Spezia. Anche oggi abbiamo creato tanto, i miei ragazzi sono stati veramente bravi: il risultato ci può aiutare ma non è una svolta, non comincia un altro campionato. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il Palermo rialza la testa e conquista la seconda vittoria interna di questo campionato, dopo quella con la Reggiana. Gli uomini di Alessio Dionisi si issano a 21 punti i partita, gli avversari restano a 30. (Giornale di Sicilia)
La rete è avvenuta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Ceccaroni allunga la traiettoria e Baniya, di testa, insacca in rete a due passi dalla porta. Nel primo tempo la squadra siciliana ha varie occasioni di goal e gli va stretto 1-0. (StrettoWeb)
Per qualità del gioco non la migliore", spiega l'allenatore. I ragazzi sono stati bravissimi e l’episodio ci è girato, abbiamo creato molto anche oggi. (CittaDellaSpezia)
SEGNALE FORTE – “Con due attaccanti. Spero che anche stavolta qualcuno mi faccia una domanda sul sistema di gioco. Ovviamente si fa per sdrammatizzare. Partita positiva, prestazione positiva, per qualità di gioco non la migliore. (pianetaserieb.it)
"E' stata una partita positiva per qualità del gioco, non la migliore: avevamo però di fronte una squadra che concede poco ed era in fiducia. I ragazzi sono stati bravi, soprattutto nel primo tempo: abbiamo creato tanto nella prima frazione, nella ripresa potevamo fare qualcosa in più". (Today.it)
La sintesi In questa domenica di calcio, il Palermo affronta in casa lo Spezia nella sfida valevole per la 15esima giornata di campionato di Serie B. La gara si conclude a favore della formazione di Dionisi per 2-0; l’ultima rete frutto di un autorete dello Spezia. (Il Corriere del Pallone)