Palermo-Spezia 2-0, le pagelle: Ranocchia e Ceccaroni determinanti. Bravo Gori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo-Spezia 2-0, le pagelle: Ranocchia e Ceccaroni determinanti. Bravo Gori Risultato finale: Palermo-Spezia 2-0 PALERMO Desplanches 6 - Quasi mai chiamato in causa, esce col brivido al 29' su un pallone a campanile in area di rigore rischiando di travolgere Elia. Diakité 5,5 - Poco brillante sulla corsia di sua competenza, soffre le incursioni in velocità dell'ex Elia. Baniya 6,5 - Autore del gol che sblocca la partita, è sempre attento in fase difensiva nelle poche azioni degne di nota create quest'oggi dallo Spezia. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
I ragazzi sono stati bravi, soprattutto nel primo tempo: abbiamo creato tanto nella prima frazione, nella ripresa potevamo fare qualcosa in più". Alessio Dionisi è evidentemente soddisfatto per la vittoria casalinga odierna dei suoi: i rosanero hanno battuto 2-0 lo Spezia sfoderando una prestazione più che positiva. (Today.it)
Abbiamo creato tanto, non era scontato. Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive. (Giornale di Sicilia)
Palermo-Spezia, le pagelle: Ranocchia regista funziona. “ Palermo che abbiamo”. – “E si, maiuscolo” (TifosiPalermo)
Giovanni Di Marco (Calcio Rosanero)
In questa domenica di calcio, il Palermo affronta in casa lo Spezia nella sfida valevole per la 15esima giornata di campionato di Serie B. La gara si conclude a favore della formazione di Dionisi per 2-0; l’ultima rete frutto di un autorete dello Spezia. (Il Corriere del Pallone)
Dopo più di un mese il Palermo ritorna a vincere. Una prestazione convincente da parte degli uomini di Alessio Dionisi, soprattutto nella prima frazione di gioco, nella quale Stefano Gori ha evitato un passivo ancora più pesante con alcune parate miracolose. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)