Palermo-Spezia, Dionisi: "Questa vittoria non è la svolta di niente, concesso pochissimo. Corsa sul Sassuolo? No, è fuori categoria"

Palermo-Spezia, Dionisi: Questa vittoria non è la svolta di niente, concesso pochissimo. Corsa sul Sassuolo? No, è fuori categoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro lo Spezia. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: SEGNALE FORTE – “Con due attaccanti. Spero che anche stavolta qualcuno mi faccia una domanda sul sistema di gioco. Ovviamente si fa per sdrammatizzare. Partita positiva, prestazione positiva, per qualità di gioco non la migliore. (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue parole, riprese da CalcioSpezia.it: "Nel primo tempo, soprattutt (TUTTO mercato WEB)

Puma Kit Contest: sarà Palermo-Borussia Dortmund la sfida VIDEO – Palermo-Spezia 2-0, gli highlights del match (TifosiPalermo)

foto di Federico Serra Il Palermo è tornato alla vittoria nella gara casalinga contro lo Spezia nell'ultimo turno di campionato, come già anticipato da TuttoPalermo.net. 2-0 ampiamente meritato in una gara dove i rosanero hanno tenuto il palino del gioco per quasi tutto il tempo. (TuttoPalermo.net)

Palermo, Dionisi soddisfatto ma chiede equilibrio: "Abbiamo vinto una partita, non parlerei di svolta"

Dopo il successo contro lo Spezia, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, tra le migliori della stagione: "Partita positiva, prestazione positiva. Per qualità del gioco non la migliore", spiega l'allenatore. (CittaDellaSpezia)

È onesto Luca D'Angelo, che in conferenza stampa dopo il primo ko della stagione dello Spezia analizza quello che non ha funzionato nei suoi ragazzi, nell'amaro pomeriggio del Barbera. Poi nel secondo tempo, fino al gol del 2-0, noi avevamo fatto bene, creando i presupposti per pareggiare. (CittaDellaSpezia)

Alessio Dionisi è evidentemente soddisfatto per la vittoria casalinga odierna dei suoi: i rosanero hanno battuto 2-0 lo Spezia sfoderando una prestazione più che positiva. I ragazzi sono stati bravi, soprattutto nel primo tempo: abbiamo creato tanto nella prima frazione, nella ripresa potevamo fare qualcosa in più". (Today.it)