Palermo-Spezia 2-0: i “top e flop” del match

Palermo-Spezia 2-0: i “top e flop” del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Dopo più di un mese il Palermo ritorna a vincere. Allo stadio “Renzo Barbera” i rosanero trionfano per 2 a 0 sullo Spezia infliggendo ai bianconeri la prima sconfitta di questo campionato. Una prestazione convincente da parte degli uomini di Alessio Dionisi, soprattutto nella prima frazione di gioco, nella quale Stefano Gori ha evitato un passivo ancora più pesante con alcune parate miracolose. La rete di Baniya e l’autogol di Wisniewski permettono al Palermo di conquistare i tre punti contro una squadra ben organizzata e molto solida. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre fonti

Trasformare i complimenti degli allenatori avversari in punti e dimostrare che alle prestazioni, che lui giudica in crescita, possono corrispondere anche le vittorie. (La Repubblica)

VIDEO – Palermo-Spezia 2-0, gli highlights del match Puma Kit Contest: sarà Palermo-Borussia Dortmund la sfida (TifosiPalermo)

Wisniewski 5,5 - Arranca e fa tanta fatica il polacco, insolitamente in difficoltà negli attacchi dei suoi avversari. (CittaDellaSpezia)

Palermo-Spezia: gli highlights del match – VIDEO

Nel primo tempo la squadra siciliana ha varie occasioni di goal e gli va stretto 1-0. Il Palermo sale in zona play off dopo aver dominato la partita contro lo Spezia che, dopo il pari del Pisa contro il Cosenza, si trova al terzo posto nella classifica di Serie B. (StrettoWeb)

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo casalingo per 2-0 contro lo Spezia. Queste le sue parole, riprese da LiveSicilia: "C'è stata una prestazione positiva da parte nostra contro una squadra in fiducia e che concede davvero poco come lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Lo stadio “Renzo Barbera” può finalmente sorridere ed esultare di nuovo. Il Palermo ritrova la vittoria in casa (la prima e unica volta fu contro la Reggiana lo scorso 26 ottobre) e vince contro lo Spezia, che era ancora imbattuto fino a questo momento nel campionato di Serie B. (Livesicilia.it)