Il Palermo stavolta è da applausi: stende lo Spezia imbattuto e centra la seconda vittoria al Barbera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Palermo rialza la testa e conquista la seconda vittoria interna di questo campionato, dopo quella con la Reggiana. La squadra rosanero batte lo Spezia, che nelle precedenti quattordici giornate non aveva mai perso. Gli uomini di Alessio Dionisi si issano a 21 punti i partita, gli avversari restano a 30. Allo stadio Barbera i liguri si sono presentati in forma smagliante: ancora imbattuti, secondi in classifica dietro il Sassuolo e reduci da tre vittorie consecutive senza subire reti. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri media
TuttoPalermo.net foto di Federico Serra (TuttoPalermo.net)
Prima chance della partita è per il Palermo: Verre prova il tiro, ma Gori, con un tuffo, riesce a deviare il pallone sopra la traversa. Advertisement (Il Corriere del Pallone)
SEGNALE FORTE – “Con due attaccanti. Spero che anche stavolta qualcuno mi faccia una domanda sul sistema di gioco. Ovviamente si fa per sdrammatizzare. Partita positiva, prestazione positiva, per qualità di gioco non la migliore. (pianetaserieb.it)
Palermo-Spezia, le pagelle: Ranocchia regista funziona. “ Palermo che abbiamo”. – “E si, maiuscolo” (TifosiPalermo)
Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Palermo. Queste le sue parole, riprese da CalcioSpezia.it: "Nel primo tempo, soprattutto nella mezz'ora iniziale, il Palermo ha fatto meglio di noi, meritando il vantaggio. (Tutto B)
Per fortuna il Pisa ha pareggiato col Cosenza e così il team di Luca D'Angelo resta a -1 dai toscani. Un buon inizio per i padroni di casa, che al 5' con Verre trovano la risposta in tuffo di Gori, poi un minuto dopo l'ex Ceccaroni, si divora il vantaggio a botta sicura, con Gori nuovamente in palla. (Quotidiano Sportivo)