Finalmente il Palermo: Spezia battuto 2 a 0 e applausi del Barbera

Finalmente il Palermo: Spezia battuto 2 a 0 e applausi del Barbera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Finalmente il Palermo. I rosanero giocano la migliore partita della stagione e battono lo Spezia 2 a 0 accorciando di tre lunghezze rispetto a una diretta concorrente per la serie A. Un Palermo convincente, che gioca un buon calcio, che crea tantissimo, che spreca anche tanto e che alla fine riceve gli applausi del proprio pubblico. Se sia l’inizio di un nuovo campionato lo diranno le prossime ga… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Una prestazione autorevole, un successo contro una squadra importante come lo Spezia, ma il tecnico del Palermo non si fa travolgere dall’entusiasmo: «Sul piano del gioco - osserva - non è stata la nostra migliore prestazione. (Giornale di Sicilia)

Arriva la vittoria. Ed è ancora più dolce perché ottenuta in casa e contro la corazzata Spezia, fin qui imbattuta. Secondo Alessio Dionisi, intervenuto nel post-gara, è stata una “partita positiva, ma per qualità del gioco non la migliore“. (Stadionews.it)

Wisniewski 5,5 - Arranca e fa tanta fatica il polacco, insolitamente in difficoltà negli attacchi dei suoi avversari. (CittaDellaSpezia)

Serie B, un ottimo Palermo domina lo Spezia e sale in zona play off | CLASSIFICA

Di questo va dato merito a loro e non demerito a noi. "Nel primo tempo, soprattutto nella prima mezz'ora, il Palermo ha fatto meglio di noi e ha meritato il vantaggio. (CittaDellaSpezia)

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro lo Spezia. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)

La rete è avvenuta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Ceccaroni allunga la traiettoria e Baniya, di testa, insacca in rete a due passi dalla porta. Nel primo tempo la squadra siciliana ha varie occasioni di goal e gli va stretto 1-0. (StrettoWeb)