Contro lo Spezia Dionisi tiene ancora fuori Brunori: “Non sono pazzo, gioca chi lo merita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trasformare i complimenti degli allenatori avversari in punti e dimostrare che alle prestazioni, che lui giudica in crescita, possono corrispondere anche le vittorie. Nel Palermo che oggi alle 15 al Barbera affronta lo Spezia l’allenatore Alessio Dionisi mette per l’ennesima volta in chiaro che non esiste tecnico autolesionista che lasci fuori un giocatore che si allena al massimo ed è in forma. (La Repubblica)
Su altre testate
Desplanches 6: Appare poco sicuro nelle uscite, ma salva nell’unico vero tito in porta degli avversari Diakitè 5,5: Elia è un brutto cliente e Diakitè sembra soffrielo anche se alla fine riesce a contenerlo. (La Repubblica)
I ragazzi sono stati bravissimi nel primo tempo. Abbiamo creato tanto, non era scontato. (Giornale di Sicilia)
I ragazzi sono stati bravissimi e l’episodio ci è girato, abbiamo creato molto anche oggi. Dopo il successo contro lo Spezia, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, tra le migliori della stagione: "Partita positiva, prestazione positiva. (CittaDellaSpezia)
Il Palermo è tornato alla vittoria nella gara casalinga contro lo Spezia nell'ultimo turno di campionato, come già anticipato da TuttoPalermo.net. 2-0 ampiamente meritato in una gara dove i rosanero hanno tenuto il palino del gioco per quasi tutto il tempo. (TuttoPalermo.net)
Classe '75, giornalista professionista dal 2003, da sempre segue lo sport palermitano e la squadra del Palermo in particolare. Ha collaborato e collabora con numerose testate nazionale e locali. (Calcio Rosanero)
Il Palermo rialza la testa e conquista la seconda vittoria interna di questo campionato, dopo quella con la Reggiana. La squadra rosanero batte lo Spezia, che nelle precedenti quattordici giornate non aveva mai perso. (Giornale di Sicilia)