Palermo, Dionisi soddisfatto ma chiede equilibrio: "Abbiamo vinto una partita, non parlerei di svolta"

Palermo, Dionisi soddisfatto ma chiede equilibrio: Abbiamo vinto una partita, non parlerei di svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"E' stata una partita positiva per qualità del gioco, non la migliore: avevamo però di fronte una squadra che concede poco ed era in fiducia. I ragazzi sono stati bravi, soprattutto nel primo tempo: abbiamo creato tanto nella prima frazione, nella ripresa potevamo fare qualcosa in più". Alessio Dionisi è evidentemente soddisfatto per la vittoria casalinga odierna dei suoi: i rosanero hanno battuto 2-0 lo Spezia sfoderando una prestazione più che positiva. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

La clip con i gol della gara (Livesicilia.it)

Un buon inizio per i padroni di casa, che al 5' con Verre trovano la risposta in tuffo di Gori, poi un minuto dopo l'ex Ceccaroni, si divora il vantaggio a botta sicura, con Gori nuovamente in palla. Un gol per tempo al Barbera sempre su corner, contro il Palermo - che non vinceva da oltre un mese - e così gli aquilotti si ritrovano terzi in classifica. (Quotidiano Sportivo)

foto di Federico Serra Il Palermo è tornato alla vittoria nella gara casalinga contro lo Spezia nell'ultimo turno di campionato, come già anticipato da TuttoPalermo.net. 2-0 ampiamente meritato in una gara dove i rosanero hanno tenuto il palino del gioco per quasi tutto il tempo. (TuttoPalermo.net)

Palermo – Spezia 2-0: video sintesi, goal e highlights | SERIE B 2024-2025

Arriva la vittoria. Ed è ancora più dolce perché ottenuta in casa e contro la corazzata Spezia, fin qui imbattuta. Secondo Alessio Dionisi, intervenuto nel post-gara, è stata una “partita positiva, ma per qualità del gioco non la migliore“. (Stadionews.it)

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Palermo. Queste le sue parole, riprese da CalcioSpezia.it: "Nel primo tempo, soprattutto nella mezz'ora iniziale, il Palermo ha fatto meglio di noi, meritando il vantaggio. (Tutto B)

Prima chance della partita è per il Palermo: Verre prova il tiro, ma Gori, con un tuffo, riesce a deviare il pallone sopra la traversa. In questa domenica di calcio, il Palermo affronta in casa lo Spezia nella sfida valevole per la 15esima giornata di campionato di Serie B. (Il Corriere del Pallone)