Le pagelle: solo Gori rende meno amaro il passivo. Male la difesa, Elia irriconoscibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro parate nei primi 18 minuti, una più bella dell’altra. Tiene a galla uno Spezia inizialmente irriconoscibile, superandosi con interventi stratosferici. Un muro, che viene abbattuto da un colpo di testa di Baniya su cui davvero non poteva fare nulla e dal fuoco amico di Wisniewski. Ma senza di lui sarebbe stata una debacle peggiore. Wisniewski 5,5 - Arranca e fa tanta fatica il polacco, insolitamente in difficoltà negli attacchi dei suoi avversari. (CittaDellaSpezia)
La notizia riportata su altri media
Classe '75, giornalista professionista dal 2003, da sempre segue lo sport palermitano e la squadra del Palermo in particolare. Ha collaborato e collabora con numerose testate nazionale e locali. (Calcio Rosanero)
Palermo, Dionisi: "Prestazione positiva contro una squadra in fiducia" (TUTTO mercato WEB)
Cade alla quindicesima giornata. Un gol per tempo al Barbera sempre su corner, contro il Palermo - che non vinceva da oltre un mese - e così gli aquilotti si ritrovano terzi in classifica. (Quotidiano Sportivo)
"Oggi il Palermo ha fatto meglio di noi". Di questo va dato merito a loro e non demerito a noi. (CittaDellaSpezia)
Nel primo tempo la squadra siciliana ha varie occasioni di goal e gli va stretto 1-0. La rete è avvenuta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Ceccaroni allunga la traiettoria e Baniya, di testa, insacca in rete a due passi dalla porta. (StrettoWeb)
Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Palermo. (TUTTO mercato WEB)